Caribo av Marziani 2012Gran Premio tutto laziale nel concorso nazionale A5* di Alviano, in Umbria, svoltosi dal 20 al 22 settembre scorso. La vittoria va all’Aviere scelto Luca Marziani che con Caribo Z segna il miglior tempo in seconda manche (0/4 – 46,20). Secondo Andrea Bracci, che dopo un errore in prima manche chiude con Born for You la seconda con zero, ma senza riuscire a battere nel tempo Marziani (46,75).

Quest’ultimo si aggiudica anche la terza piazza, questa volta in sella a Nontender (0/4 – 46,79). I due cavalieri laziali si sono contesi il primato durante i tre giorni di gare: infatti nella “grossa” del venerdì, categoria 140 a tempo, il primo posto è per Andrea Bracci in sella a Born for You, mentre Marziani vince la categoria 140 a fasi consecutive del sabato con Caribo Z, La 6 anni a fasi consecutive e quella mista in sella a Ludwina. Vince la categoria 135 a tempo la young rider Raffaella Tagliamonte con Ravimo.

Junior: vince la categoria 125 mista Lavinia Buldini – C.I. Durlndana, in sella a Babalì, mentre Filippo Gilberto Catarci – I Due Laghi, vince la 120 a fasi consecutive con Acrobat. Alessia Martire – C.I. Poggio dei Fiori, si aggiudica il primo posto nella B100 a tempo con Kim du Lieu Gamard, mentre la sua compagna di scuderia Giulia Cascella su Birchlands Moonsoon vince la B110 a tempo. Francesca Governatori – A.SP.E.R Team con Zodiaco Astrale, realizza il miglior punteggio nella E110 di sabato. Prima nella 115 mista Federica Lipani – Pony Club Roma, in sella a Qool du Borda. Carlotta Sterbini – C.I. Della Leia, vince in sella a Pippo la BP 90 a fasi consecutive. La B100 a fasi consecutive è appannaggio di Cristina Pantalone – C.I. Equiconfor, con Roma Prima, mentre la B 110  ha visto al primo posto Alessandro Napoli – C.I. Della Leia su Calidron N.   

Joomla Extensions