Carlotta Ricevuto FandakiTorna in questo fine settimana l'appuntamento con il Circuito Salto Ostacoli Primaverile Fise Lazio, che sabato 22 e domenica 23 vedrà i binomi già in lizza per acquisire punti scendere in campo a Cerveteri. Sono le strutture del C.I. Equiconfor ad ospitare la seconda tappa del circuito, che alla seconda edizione quest'anno beneficia di un regolamento rinnovato e più snello.

Nella giornata di sabato si svolgeranno le categorie a fasi ed in quella di domenica le categorie a tempo. Le rispettive categorie del circuito sono la B100 per la Fascia Brevetto Silver, la B110 e la C115 per la Fascia Brevetto Gold. Per la fascia 1° Grado Silver sono valide la C120 e la C125, mentre per la Fascia 1° Grado Gold sono la C130 e la C135.
Dopo la prima tappa di Casale san Nicola che si è svolta in febbraio, la classifica provvisoria vede nella fascia 1° Grado Gold al 1° posto Luna Di Federico- C.I. Excalibur, istruttrice Paola Carlucci, in sella a Graciana.. 2° posto per Dalia Menichella – Country Club Cascianese, con Quasar Du Houssoit. Al 3° posto Micol Triberti – Associazione Ippica I Pioppi, su Urby.
Per il 1° Grado Silver al primo posto Carlotta Ricevuto – ASD Kappa, in sella a Fandaki. 2° posto per Valeria Viola – A.SP.E.R. Team, in sella a Wanted, e 3° posto per Carlotta Coffaro – Società Ippica Romana, su Kartikea.
Nella fascia Brevetti Gold al 1° posto Cristian Calligaris – Società Ippica Talenti, istruttore Geremia Toia in sella ad Aksel. 2° posto per Giacomo Maria Maffei – in sella ad Athletica Z. Al 3° posto Benedetta Vando – Cassia Antica Country Club, in sella a Van Helsing.
Nella fascia Brevetti Silver 1° posto per Angela Michieletto – ASD Kappa, istruttore Massimilano Ferra, in sella a Zidane. 2° posto per Matilde Della Chiesa – Pony Club Athlion Sabina in sella a Would You Could You, ex aequo con Marianna Micheletti – ASD Kappa, in sella a Latina.

Joomla Extensions