Veronica MarianiProsegue con la tappa di questo fine settimana, sabato 17 e domenica 18 maggio, il seguitissimo Circuito Salto Ostacoli Fise Lazio, che dallo scorso anno si disputa nei migliori impianti della nostra Regione. Appuntamento avvincente quello che si prospetta per acquisire punti in vista di una classifica che determinerà i campioni di questo Circuito Primaverile,

con la finale prevista in calendario il 28 e 29 giugno prossimi. Allettante anche la quota montepremi, che attualmente ammonta già a quasi 4.000 euro, a cui si andranno ad aggiungere le quote della tappa del Cassia Antica Country Club e quelle della finale.
Ma vediamo ora chi al momento attuale controlla le prime posizioni della classifica provvisoria.
Nella fascia Brevetti Silver è la Scuderia La Zerlina che domina nelle prime tre posizioni: il primo posto è di Giordano Carosi su Komtesse III, con un totale di 537 punti. Piazza d'onore per Chiara Cotini con Ledy Bella a quota 534 punti, e terza Sara Cirulli su Primo Genito, con 529 punti.
Nella fascia Brevetti Gold al primo posto troviamo Pierluigi Vallarino - Pony Club Roma, in sella a Cyrus Z con 587 punti. Al secondo si assesta Veronica Lancia - A.S. Kappa, su Bacao del Poggiosecco con 582 punti. Al terzo posto un'altra allieva del Kappa, Alessandra Lonardo in sella a Kuracjusz con 560 punti.
Nella fascia 1° Grado Silver al comando provvisorio troviamo Carlotta Ricevuto - A.S. Kappa su Fandaki con 618 punti. Secondo Sergio Albanesi – C.I. Equiconfor, su Scoubidou de Lancon con 579 punti. Terza Alessandra Macellari - C.I. Crazy Horse in sella a Cresos con 573 punti.
Nella fascia 1° Grado Gold primo e terzo posto per Veronica Mariani, C.I. Roma Equitazione rispettivamente su Dylan Day con 592 punti e in sella a Megalo con 288 punti. Piazza d'onore per Leopoldo Torlonia – Società Romana Caccia alla Volpe su Ninfoman del Terriccio con 296 punti .

Joomla Extensions