Pony Club genericaPartita la kermesse dei pony, che vedrà fino alla fine della prima settimana di luglio i binomi provenienti da tutta Italia scendere in campo al Cassia Antica Country Club, con la prima fase, quella dei Campionati Italiani Club. Nell'attività ludico – addestrativa la nostra Regione ha già incassato ieri, giovedì 26 giugno,  le prime medaglie nelle specialità che si sono svolte secondo il programma: Presentazione e Gimkane. 

Presentazione A2: medaglia d'oro per i Funghetti di Sara Morgante, C.I. Excalibur: Chiara Valerio e Carlotta Lacconi/Knap. Bronzo per Vivaro 1 agli ordini di Nicoletta Romagnoli: Giulia Vannucci ed Elisa Marcotulli/Giorgio. 4° posto per gli Scoiattoli di Sara Morgante, C.I. Excalibur, componenti Lorenza Caterino e Carolina Grassia.
Presentazione A1: medaglia d'oro per i Rospetti di Sara Morgante, C.I. Excalibur, componenti caterina Ferraccioli e Sara Tipo/Calvador VD Tippe e per la stessa scuderia anche la medaglia di bronzo dei Maghetti, team composto da Andrea Cardillo e Kyan Daniel Duffy Escalona/Duffy Duck.
Presentazione B2: 4° posto per la squadra Equitando dell'omonimo circolo, condotta da Valentina Agrillo e formata da Francesca Longobardi e Simone Scarico/Saturno.
Presentazione B1: 4° posto per i Trolls agli ordini di Sara Morgante, C.I. Excalibur, componenti Alice D'Angelo e Victoria Naceta Susic/Peter.
Presentazione A3: 2° posto su due per la squadra Vivaro di Nicoletta Romagnoli, composta da Giulia Chialastri e Francesca Salvitti/Petra.
Campionato Gimkana 2 a coppie Elite UD 14: sul gradino più alto del podio le Tartarughe Volanti – C.I. Tor san Giovanni, agli ordini di Fiona Hollis, formazione composta da Syria De Persio /Wildzang's Sweet Twerp, Lavinia Trivelloni/Dave e Ilaria Muratori/Kastanjehoeve's Torc. Bronzo al collo dei Rametti di Sara Morgante, C.I. Excalibur; Giulia Martinelli/Lupin, Chiara Zappala/Red Bull e Mathilda Mercuri/Daan.
Tutto del Lazio il Campionato degli adulti, la Gimkana 2 a coppie C1 Relax. A vincere è stata la coppia Equiscommessa – Equiconfor SSD, capitanata da Andrea Reggiani Viani e composta da Virginio Agostini/Aja ed Alessandra Di Franco/Olanda. Medaglia d'argento per le Riding Mam 1 de Il Castello 2, agli ordini di Manuela Farina: Agnieszka Iwona Opala/Alì e Daniela Delfino/Hameline II. Anche il bronzo è andato alla omonima coppia Castello Due, con Michela Bianchi/Birichino e Sabrina Ferrari/009.
Campionato Gimkana 2 a squadre A3 vinto dalla compagine del Castello 2 Smile 1, condotta da Barbara Valant e formata da Andrea Ricci/Nala, Sara Cavallaro/Pioggia, Valerio Martino/Fiorellina I, Asia Di Pietroantonio/Sandra e Lorenzo Gentile/Saskia. (su due).
Campionato Gimkana 2 a coppie A2: bronzo per la compagine delle Ghiande – C.I. Excalibur, condotta da Sara Morgante e composta da Valerio Chiara/Gooku, Carlotta Lacconi/Daan e Alice D'Angelo/Calvador V.D. Tippe. Quarto posto per i Diavoletti della stessa scuderia e quinto per Vivaro Leonesse, condotte da Nicoletta Romagnoli.
Campionato Gimkana 2 a squadre A2: oro per le Little Stars G - Castello 2, condotte da Barbara Valant. In formazione Nicole Iacchini/Hugly Francis, Sofia Colangelo/Simba, Michele Pietrolucci/Tofee ed Eleonora Ricci/Nala.
Nel Trofeo Individuale Gimkana 2 Elite UD14 medaglia d'argento per Syria De Persio . C.I. Tor San Giovanni, in sella a Wildzang's Sweet Twerp. Bronzo alla stessa scuderia per Lavinia Trivelloni con Dave.
Campionato Gimkana 2 a Coppie A1 il 4° posto per la squadra dei Quadrifogli, agli ordini di Sara Morgante, C.I. Excalibur, formata da Sara Tipo/Gooku, Caterina Ferraccioli/Duffy Duck e Kyan Daniel Duffy Escalona/Mimi.

Joomla Extensions