Sara Morucci sitoSi è concluso ieri, domenica 29 giugno, lo CSIO giovanile di Arezzo ed il CSI riservato ai pony. Sono giunti anche in questa giornata di chiusura, risultati da segnalare per i binomi della nostra Regione in campo. CSIO YR:  In Gran Premio, categoria a due manche da 1.50 mt. , su 35 partenti 11° posto per Vittoria Olivieri su Grossino (4). 9° posto per Vittoria Rzzardi Penalosa – C.I. la Zebra, nella categoria 135 a tempo, bassa internazionale, su Sancerre Graviere (8 – 81,53). 

CSIO CH: 10° posto su 36 partenti per Valerio Mosca – Jumping la Dolce Vita, in sella a Bikkel OK nel Gran Premio categoria a tempo con barrage da 1.30 mt. ( 0/8 – 43,48). 8° posto per Riccardo Onori – C.I. Dante, in sella a Gran Fortuna delle Dune nella categoria a tempo da 1.15 mt. bassa internazionale (4 – 61,67).
CSI – P : Buoni risultati per i componenti del Roma Jumping Team in questa gara internazionale. A partire dal Gran Premio, categoria a tempo con barrage da 1.35 mt. con il secondo posto per Sara Morucci – Country Club Roma Equitazione, in sella a Lady Hawk (0/el), in una prova particolarmente selettiva dove solamente due binomi hanno avuto accesso al barrage. 7° posto chiude Neri Pieraccini – Pony Club Roma, su Poetic Justice Cassio (8). Nella 115 a tempo, bassa internazionale, suona l'inno di Mameli grazie a Priscilla Pigozzi Garofalo – Pony Club Roma, in sella a R'N'B Royal (0 – 59,60), che mette a segno anche il 5° posto su Hardingville Clockwork Orange (4 – 59,42).

Vai alle news delle giornate precedenti: sabatovenerdì; giovedì

Joomla Extensions