Veronica Lancia Light Shadow  Sabato 4 e domenica 5 ottobre si svolgerà a Fiumicino, presso i rinnovati impianti della ASD Kappa,il terzo appuntamento della stagione invernale con il Circuito Salto Ostacoli Fise Lazio, dedicato alle fasce amatoriali della disciplina del salto ostacoli. In questa occasione la partecipazione dei binomi è resa ancor più gratificante

grazie ai premi d'onore che il Comitato Organizzatore ha previsto per i vincitori di tappa: Al miglior cavaliere delle categorie 130 e 135 andrà un TV LCD 32 pollici, così come ai vincitori di tappa delle fasce 1° grado Silver e Brevetti Gold. Per il vincitore di tappa Brevetti Silver è prevista l'Iscrizione gratuita al concorso. Questa la classifica provvisoria dopo la seconda tappa . Brevetti Silver: in testa Veronica Lancia /Light Shadow - Asd Kappa con 43 punti; al secondo posto Jacopo Orsolini/La Finta Parigina – C.I. Valle Castiglione con 39 punti ed al terzo Ilaria Gualandi/ Urphin – C.I. Valle Castiglione con 38 punti.
Brevetti Gold: prima posizione per Gaia Bravi/Dac - D&G La Macchiarella Asd con un totale di 23,40 punti. Secondo Riccardo Bossa/ Ponery - C.E. Castel Fusano, con 23,20 punti. Al terzo posto troviamo Manuel Di Sotto/Novalis del Falco – C.I. Atina con 22,70 punti.
1° Grado Silver: in testa Massimiliano Ferra/Delasco - Asd Kappa con 10 punti. Secondo posto per Fabrizio Di Ruzza/M. Lemno di Castelporziano - C.I. Poggio dei Fiori, con 9 punti. Terzo Riccardo Padovan/Seducteur Bo Regard - Derby Club Equitazione Asd, con 8 punti.
1° Grado Gold: al primo posto Alessia Caprioli/B.Lamalushi - Eucalipto Green Club Asd, con 5,20 punti. Piazza d'onore per Chiara Vanoli /Hts Coille Mor Chin – C.I. Parco dell'Insugherata, con 4 punti. Terzo Flavio Santandrea/Vertigo Dl Ferme St-Martin - Derby Club Equitazione Asd, con 2,60 punti. I primi in classifica per ciascuna fascia entreranno in campo in questa tappa con la fascia di Capitano Fise Lazio al braccio. Le classifiche complete dopo la appa di Atina sono disponibili on line.

Joomla Extensions