Mariette WithagesVenerdì 7 e sabato 8 novembre 2014 si terrà presso Equestria, in Via Giuseppe Lazzati 120 a Roma uno stage di dressage tenuto da Mariette Withages, International Trainer e Giudice 5 stelle. Lo stage è indicato per tutti i livelli di binomi ed anche per giovani cavalli. Le lezioni si svolgono singolarmente e sono previsti massimo 8 iscritti . Al fine di rendere utile e proficuo lo stage sarà possibile:

- preparare i propri quesiti specifici
- presentare una ripresa che verrà giudicata come in concorso, a cui seguiranno le correzioni, le spiegazioni e la ripetizione di qualche movimento
- filmare la ripresa e rivederla a video con la signora Mariette Withages ( questo prevede piccola quota a parte per il filmato)
- è consigliata la presenza della propria istruttrice/istruttore che potranno consultarsi con la Signora Withages
- definire con la Trainer un programma di allenamento con possibilità di verifiche nel corso dell'anno. La signora Withages ha un calendario dell'anno già quasi esaurito per cui è necessario fissare con ampio anticipo l'adesione ad eventuali altre giornate di stage che oggi sono ancora disponibili.
Lingue : italiano, francese, inglese,tedesco e fiammingo
È possibile iscriversi anche come solo come auditore.
Quota di partecipazione allo stage 250 euro - come auditore 50 euro
Per ulteriori Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Patrizia 335 7061107 

Joomla Extensions