tor di quinto

Sono iniziati i preparativi per i prossimi campionati regionali all'ippodromo di Tor di Quinto e da oggi sono aperte le iscrizioni per la partecipazione. Quattro giornate di gare avvincenti che vedranno più di 500 binomi cimentarsi sui percorsi disegnati dal direttore di campo tedesco Volker Schmidt.

Tra i cavalieri iscritti molti nomi illustri dell’equitazione in mezzo a tanti giovani emergenti che faranno del loro meglio per conquistare il podio ed il titolo di campioni regionali. Per questo vedremo scendere in campo i migliori cavalli di ciascun cavaliere e lo spettacolo sarà assicurato. Le gare si svolgeranno in contemporanea su 3 campi, di cui 2 in erba ed un nuovo campo in sabbia realizzato per l'occasione e dedicato alle gare pony ed al trofeo primo grado.

Il comitato ha messo in palio un importante montepremi di € 35.000 ed i seguenti premi in oggetto: un televisore Panasonic LCD 3D ultra HD 50 pollici, una PlayStation 4, una fotocamera digitale reflex Nikon D3300 19-105, uno smartphone Samsung Galaxy S5 e buoni acquisto, utilizzabili nel circuito MasterCard, da 50 e 100 euro, per un valore complessivo di 600 euro.

Dal 30 maggio al 2 giugno ci sarà un crescendo di emozioni che raggiungerà il suo apice il martedì con la finale del campionato assoluto con  un montepremi   di ben  €20.000. Un banco di prova ideale per testare lo stato di forma dei binomi che dovranno cimentarsi nei successivi appuntamenti agonistici.

Lo spettacolo sportivo è assicurato e siamo certi che il pubblico non mancherà. L’ingresso al centro è libero, per orari e classifiche si può consultare il sito Fiselazio. Grazie allo speciale, on line a breve, dedicato ai Campionati Regionali si potrà restare aggiornati su tutte le novità e si potranno seguire le gare in diretta streaming.

Joomla Extensions