JUNIORESSi sono svolti domenica 22 novembre a Rocca di Papa, presso gli impianti del Trekking Horse, i Campionati Regionali di Concorso Completo riservato agli Under 18 e ai Pony. Di seguito le medaglie assegnate. Campionato Juniores: La medaglia d'oro è stata conquistata da Leonardo Lo Faso – Pony Club Athlion Sabina, che in sella a Robella Del Ferro (prop. Sara Bertoli, ha chiuso le tre prove con 58,00 p.n.

L'argento è toccato alla portacolori della Scuderia C&G Alice Luciani, con Pros Elegance (prop. Silver Oak Real Estate Company), totale 59,20 p.n. Il bronzo è stato conquistato da Paola Farina, allieva del Cassia Equestrian Club, in sella a Quasar de Pres con cui ha totalizzato 66,00 p.n.
Campionato Brevetti
Oro al collo di Ludovica Ruggieri - C.I. Baccarat, in sella a Valerie (prop. Carlo Sauve), che ha chiuso le tre prove con 47,70 p.n. Argento al collo dell'allievo del Pony Club Athlion Sabina Lorenzo Petrini su Lo Staffiere del Re (prop. Sara Bertoli) con 51,60 p.n. e bronzo per Manila Milla – C.I. del Vivaro, con Sunshine (prop. Giuseppina Zampetti) con 57,90 p.n.
Campionato Pony Open
Medaglia d'oro per Giovanna Bolaffio, allieva della Scuderia C&G, su Dromalga Noor (prop. A.A. Margherita Carafa Jacobini) con 50,10 p.n. Argento ad Alessandro Donati - C.I. del Vivaro su Finnfull (prop. Paola Giovinazzo) con 52,00 p.n. La medaglia di bronzo è stata appannaggio di Matilda Schiavo, allieva del C.I. Il Dragoncello, che in sella a Midweek d'Eloi (prop. Laura Riccardi) ha totalizzato 56,40 p.n.
Campionato Pony Over 13
La medaglia d'oro è stata vinta dall'allieva del C.I. parco dell'Insugherata Alberta Tagliamonte, che su Night Shift (prop. Enrico Muzio) ha chiuso le tre prove con 57,00 p.n. Medaglia d'argento per Giulia Clerici, appartenente al C.I. Il Dragoncello, su Parker (prop. Giovanna Falcone) con 58,60 p.n. Bronzo per Francesca Dominici , tesserata con il C.I. del Vivaro, su Oderik (prop. Maria Cristina Rosati) con 71,40 p.n.
Campionato Pony Under 13
La medaglia d'oro è stata appannaggio di Maria De Angelis Corvi, appartenente al Pony Club Athlion Sabina, che con he French Connection (prop. Vito De Angelis Corvi) ha chiuso con 41,70 p.n. Argento per Lucrezia De Berardinis, tesserata con il C.I. Il Dragoncello, su Lizzie Lou Who (prop. Franco De Berardinis), con 44,80 p.n. Medaglia di bronzo al collo di Maria Giulia Rigamonti, allieva del C.C. Cascianese, in sella a Kjolens Floret (prop. Emma Pasqualini).
Campionato Pony Under 11
Oro per Giulia Mannoni, tesserata con il C.I. Il Dragoncello, su Dans Clover (prop. Adriano Petrocchi) con 50,60 p.n. Argento ad Aurora Ettore, allieva del C.I. del Vivaro, su Oisin Radharc an Cuain (prop. Danilo Ettore) con 52,50. Bronzo all'allieva del Pony Club Asso Silvia Serafini su Jolie Jumper (prop. Maria Sheila Berlinguer) con 53,40 p.n.

ph. Bruno De Lorenzo

Joomla Extensions