tiozzoCaselle di Sommacampagna (VR) ospiterà da giovedì 29 settembre, presso gli impianti dello Sporting Club Paradiso-Horse & Pony, i Campionati Italiani di dressage.

Sono 13 le regioni che figureranno con oltre 200 binomi nei rettangoli per il massimo evento nazionale della disciplina: Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto.
Numerose le categorie in cui si articola la manifestazione: per quanto riguarda il Campionato Italiano Tecnico e quello Freestyle abbiamo in palio i titoli Juniores F, Juniores Assoluto, Young Rider, Seniores Pro, Seniores Amatori, Seniores D, Esperti, Under 25, Seniores Assoluto, Pony Assoluto, Children e a Squadre.
In programma inoltre i Campionati Italiani Giovani Cavalli, con le categorie del Campionato Cavalli Stranieri di 4, 5, 6 e 7 anni; Campionato Cavalli Italiani – Circuito MIPAAF 2016 per 4,5,6 e 7/8 anni.
Da aggiungere i Criterium MIPAAF 2016 Giovani Cavalli di 5 e 6 anni, i Criterium Senior Intermedio e quello Junior Livello E (riservato ai cavalieri juniores).

Joomla Extensions