EquieffeDueleoni gorlaManca davvero poco all'atto conclusivo del Circuito dei Gran Premi Italia e del Circuito di Crescita Tecnica, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre negli impianti dell'Asd Due Leoni – Equieffe di Gorla Minore.

Per i senior la Finale Gran Premio Italia sarà quindi il momento clou della stagione articolata su quattro 'Tappe Top' e quattordici 'Tappe Standard'. Stessa cosa per i Veterani che avranno la loro finale.

I riflettori saranno però puntati anche sui giovani - Pony, Children, Juniores e Young Riders – per i quali a Gorla Minore sono in programma Gran Premi di particolare rilevanza tecnica. Con la loro collocazione a conclusione della stagione agonistica 'outdoor' che ha avuto nel Circuito di Crescita Tecnica il suo asse portante, questi Gran Premi offriranno, infatti, indicazioni utili in chiave futura.

Oltre al direttore sportivo delle discipline olimpiche e ai tecnici giovanili federali, sarà presente anche il selezionatore del Settore Senior che potrà di acquisire fondamentali informazioni ai fini della selezione dei binomi italiani che prenderanno parte al CSI5*-W di Verona.

Nell'immediato, però, come previsto dal regolamento dopo il Gran Premio Italia di Gorla Minore, si conoscerà i nome del cavaliere che, in qualità di vincitore della speciale classifica a punti, otterrà di diritto un posto nella rappresentativa italiana per la tappa di coppa del Mondo di Fieracavalli.
Il Lazio sarà presente con i suoi migliori binomi.

Qualificati Gran Premio Italia
Qualificati Circuito di Crescita Tecnica

Joomla Extensions