CCE AREZZOL'impianto aretino è pronto ad accogliere, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, l'edizione 2016 dei Campionati Giovanili della disciplina.


Protagonisti saranno i Pony, con i Campionati Italiani Assoluto 2*, Open 1*, Under 13 e Under 13. Sempre nella categoria Pony i giovani potranno misurarsi anche nel Trofeo Over 13, mentre in programma è previsto anche il Trofeo Nazionale Allievi Emergenti.
L'attenzione nella tre giorni toscana sarà però riposta anche nella finale del Progetto Giovani 2016 di Concorso Completo con due categorie: Livello A (Categoria Invito Pony/Cavalli e Categoria 1/Pony Base) e Livello B (Categoria 2/CNP1* e Categoria 3).
Non solo giovani cavalieri ma anche giovani cavalli. Negli stessi giorni all'Arezzo Equestrian Centre si svolgerà infatti anche il Campionato Italiano per cavalli di 6 anni MiPAAF.
A completamento del programma agonistico - che inizierà con le prove di addestramento di venerdì, per proseguire con la giornata destinata allo spettacolare cross-country di sabato e il decisivo test di salto ostacoli di domenica 2 ottobre - ci saranno infine altre gare aggiunte.

Joomla Extensions