logo uff fise lazioIl settore Formazione del Comitato Regionale FISE Lazio informa quanto di seguito indicato:
-E' stata spostata in calendario l'UD 6 – Veterinaria e Mascalcia 1 – nuova data 06-07-08 marzo 2017, valida anche per la Formazione TAL, come crescita da OTEB a Istruttore Federale di 1° livello e reintegro per tutti gli OTEB e OTAL che non sono in regola con gli aggiornamenti previsti.
-E' stata inserita l'UD 28 – Horsemanship e Etologia – nei giorni 20-21 febbraio 2017, valida come crescita per gli Istruttori Federali di 2° livello e come reintegro per tutti i Quadri Tecnici.
-E' stata inserita l'UD 24 – Veterinaria e Mascalcia 3 – nei giorni 13-14 marzo 2017, valida come aggiornamento , crescita e reintegro per i soli Istruttori Federali di 2° livello.
-E' stato inserito l'aggiornamento OTAL e TAL che prevede la 1^ giornata il 13 febbraio 2017 presso il Centro Ippico "Il Giardino di Filippo" a Viterbo e la 2^ giornata il 17 febbraio 2017 durante lo svolgimento della Fiera "Cavalli a Roma". L'argomento trattato sarà relativo al Progetto Scuola e percorso didattico rivolto ai bambini di prima fascia (3-6 anni). Le iscrizioni dovranno essere inviate direttamente a Fiona Hollis Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
-Anche per il 2017 sono previsti stage di Completo per brevetti Junior validi per l'ottenimento del 1° grado. Il primo sarà organizzato presso le strutture della Tenuta Santa Barbara nei giorni 13-14-15 febbraio 2017 con Marco Cappai. Le iscrizioni dovranno essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Joomla Extensions