completo Ranieri BrecciaroliNelle strutture del Centro equestre Ranieri di Campello si è svolta la seconda Tappa Campionati Regionali Brevetti e Trofeo 1° Grado di Completo e si è dato il via alla prima Tappa del Trofeo Albino Garbari
Amazzoni e cavalieri si sono sfidati sui tracciati dei disegnatori di percorso Cross Country Francesco Finocchiaro e Alessandra Schito, dando prova di una buona preparazione.

La prima posizione della categoria Invito l'ha ottenuta Giulia Aureli in sella a Socrates, per la categoria 1A il gradino più alto del podio è di Yamila Zaccaro su Mr. Sandmann, Giulia Argenziano e Samuel Sarco hanno, invece, vinto la categoria 1B.
Nella categoria 2A prima posizione per Ludovica Vincenti in sella a Hyasinthe, Stefano Brecciaroli e Nebbia delle Schiave hanno ottenuto la posizione più importante nella categoria 2B.
Ottime prestazioni anche per Lavinia Brogi e KillosseryGarrison Allen nella categoria 3A, per la 3B si è aggiudicata la vittoria Beatrice Mascioli in sella a Sahara D'Iscla Z.
Infine nella categoria CNC*1 prima posizione di Evelina Bertoli su Esclar Monde e nella CNC*2 Stefano Brecciaroli in sella a Viscount George.

"Due giornate di sole, clima ottimale e terreno eccellente.. La Primavera ai Pratoni è sempre Magica! I percorsi di Salto Ostacoli ideati da Marco Latini e quelli di Cross Country disegnati da Finocchiaro e Schito, costruiti da Gianni Gusci e Massimo "Paco" Ramires sono stati ideali per ogni categoria" queste le parole del consigliere Marco Salvatori.

Joomla Extensions