2tappa So equiconforDomenica 9 Aprile si è conclusa la seconda Tappa del Circuito Lazio Pony e Children. La manifestazione si è svolta nelle strutture dell Equiconfor, tra fragole con la panna, risate e premiazioni effettuate dai Presidenti Carlo Nepi e Marco Di Paola, l'evento è terminato con tante emozioni.
La categoria Lp60 è stata vinta da Alessio Ciocchetti in sella a Fleur (Equestre Trigoria SSD, Istr. Marco Sassara), la Bp 70 ha visto la prima posizione di Morgana Natoni e Univers (Equestre Trigoria SSD, Istr. Marco Sassara), il gradino del podio della Bp80 se l'è aggiudicato Agnese Attili su Quelledame De Bory (Equiconfor SSPD, Istr. Andrea Reggiani Viani).


Matilde Moretti e Mr Jeremy Fisher è risultata la vincitrice della Bp80 Elite a tempo (Il Castello 2 ASD Equestre, Istr. Elio Sementilli), la categoria Bp 90 e la Bp 100 sono state vinte da Martina Mastrantonio in sella a Poulabrandy King (Centro Ippico Del Levante, Istr. Maria Luisa Pollastrini).
Prima posizione di Esther Cappetta e Briljantstar (A.S.Dilettantistica Kappa, Istr. Chiara Menghi) nella categoria Bp 105, Allegra Baracchini su Bonny (S.S. Dilettantistica Lazio Equit., Istr Gaetano De Angelis) si sono aggiudicati la Bp 110. Prima posizione di Carlotta Barbaro su Une Histoire Du Bief (Equestre Trigoria SSD, Istr. Marco Sassara) nella categoria Cp115, Jamuna Melis in sella a Princess (Centre Equestre Ninfa ASD, Istr. Ubaldo Carpenti) prima classificata nella Cp120.
Per le categorie riservate ai Children B100 primo classificato Matteo Landi su My Little Lilly (Centro Ippico del Levante, Istr. Maria Luisa Pollastrini), nellaB110 prima posizione per Vanessa Tordella in sella a Amadeus Van OOsterwyck(Le Piane ASD, Istr, Emanuela Felici), Emma Chicchirichì e Edredone (Centro Ippico Della Leia,Istr Maria Gabriella Ascenzi) si sono aggiudicati la categoria C115.

"Un bilancio positivo, con una presenza massiccia di ragazzi giovani e motivati, credo siano tutti segnali molto piacevoli per il nostro settore che dimostra quanto sia sano lo sport", queste le parole del Presidente della Fise Nazionale Marco di Paola.

Joomla Extensions