In previsione del Gran Premio delle Regioni Under 21 - Fieacavalli Verona 2017, pubblichiamo la Long List dei binomi Fise Lazio indicati dal Tecnico Piero Coata per prendere parte al Concorso di visione dal 13 al 15 Ottobre all'Horses Riviera Resort (Cattolica).
I componenti della Long List dovranno comunicare la loro adesione alla partecipazione del suddetto concorso al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e gli interessati dovranno provvedere alle iscrizioni autonomamente.

Altri binomi non facenti parte della Long List che intendano essere visionati dal selezionatore nell'ambito dello stesso concorso, dovranno comunicarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cavalieri e istruttori dovranno concordare con il selezionatore le categorie a cui parteciperanno durante tutte le giornate di gara del concorso.
Di seguito pubblichiamo i Criteri di Selezione per la manifestazione in oggetto presenti all'interno del programma Attività Salto Ostacoli 2017.

Lista binomi:

Angelica impronta - Estee vb
Elisa Ottobre - Cadanz
Luigi Del Prete - Quidam de revel 3 , cheringo maris z
Alessandra Bonifazi - Enzo
Valerio Mosca - Bickel OH
Ascanio Tozzi Condivi - Omero de Villanova
Priscilla Pigozzi Garofalo - Giljana
Alessandra Ghiurghi - Naiade del Terriccio
Giuliano Dominici - Cartoon Du Ry Stanford 13
Sara Morucci - Stardust Z
Carolina Palmucci - Kanraval
Veronica Marra - Honey B Van Het Heerehof
Riccardo Onori - Alibi Le Dune

Criteri di Selezione: Rappresentativa Gran Premio delle Regioni Under 21 - Fieracavalli Verona 2017
Per la composizione della squadra che rappresenterà la regione Lazio al "Gran Premio delle Regioni Under 21" a Verona, sarà stilata dai tecnici una long list di binomi sulla base di un monitoraggio delle prestazioni e dei risultati ottenuti durante l'anno, ai quali sarà richiesto, successivamente, di prendere parte ad uno o più concorsi nazionali indicati dai tecnici selezionatori, e/o di partecipare ad uno stage di verifica e perfezionamento.
Al termine del suddetto iter di valutazione saranno indicati i nominativi di coloro che faranno parte della rappresentativa regionale.
Dal momento della convocazione, ai binomi sarà richiesto di attenersi alle indicazioni fornite dai tecnici in materia di programma di lavoro e di partecipazione a concorsi a ridosso della manifestazione, pena la possibile esclusione dalla rappresentativa, così come l'arrivo in ritardo sul luogo di svolgimento della stessa.

Joomla Extensions