Presso le scuderie del Trekking Horse si è svolto il concorso di Completo, dove piccole e grandi leve si sono sfidate sui tracciati del Disegnatore del percorso del Cross Country Raffaele Malloni e del Direttore di Campo della prova di Salto Ostacoli Emanuele Addis.

 Ha Vinto la categoria invito Marie Vittoria Ruggiero in sella a Bluedream, seconda Ginevra Novelli con  Fernhill Cosmpoliton, terzo Levante Girardi su Voyage A’ Saumur. Nella categria 1A prima Francesca Fioretti in sella a Mullybrannon Masterpiece, seconda Giulia Mannoni su Dans Clover e terza Beatrice Guidotti Battaglini con Kasper. Mentre l’unica amazzone ad aver concluso la categoria 1B è stata Matilda Romano su Prince Of Kings

 

Nella 2A primo posto di Camilla Pellizzaro su Nuri Del Sauro, seconda Giulia Sondini in sella a Lucy e terza Beatrice Nardilli su Lo Staffiere Del Re. Si è, inoltre, distinta Maria Ludovica Bernardu su Rock Rose nella categoria 2B.

 

Infine l’evento si è concluso con la vittoria di Simone Sole in sella a Alba Romana nella 3A e la prima posizione di Fabio Fani Ciotti con Maiky Magic nella 3B.

Joomla Extensions