Ponyadi 2013

Ponyadi podio Chiusura ieri, domenica 8 settembre per le Ponyadi, in edizione speciale quest’anno nella magnifica struttura dell’Ippodromo Militare Gen. Giannattasio di Tor di Quinto, nel cuore di Roma. Dopo un lungo attacco per la conquista del medagliere, il Lazio, con un totale di 31 medaglie, di cui 12 ori, 9 argento e 10 bronzo, ha concluso al secondo posto dietro al Piemonte, che ha incassato 27 medaglie di cui 14 d’oro, 8 argento e 5 bronzo.

Leggi tutto...

Gimkana 2 B2

Si è conclusa ieri, sabato 7 settembre a Roma, presso l’Ippodromo Militare Giannattasio a Tor di Quinto la seconda giornata di Ponyadi 2013, che chiude con la nostra Regione a quota 10 medaglie, e segue il Piemonte nel medagliere provvisorio a distanza molto ravvicinata con 5 ori, di cui 4 incassati ieri, contro  6. Gimkana 2 B2, con la squadra Lazio 16 agli ordini di Fiona Hollis

Leggi tutto...

Ponyadi sfilata Prima giornata ieri, venerdì 6 settembre per le Ponyadi, in edizione speciale quest’anno nella magnifica struttura dell’Ippodromo Militare Gen. Giannattasio di Tor di Quinto a Roma. Il cuore della Capitale ha offerto la sua anima equestre ai giovanissimi di tutta Italia che hanno affollato gli impianti con i loro pony per darsi battaglia alla conquista delle medaglie del 2013. Il Lazio agli ordini del capo equipe Fiona Hollis ha incassato già le prime medaglie nel ludico.

Leggi tutto...

Ponyadi  cerimonia Si scaldano i motori e le gambe dei pony per affrontare da domani, venerdi 6 settembre, l’edizione 2013 delle Ponyadi, in programma per la prima volta presso l’Ippodromo Generale Giannattasio dei Lancieri di Montebello a Roma - Tor di Quinto.Il Lazio schiera un folto numero di iscritti, ragazzi e pony nelle diverse discipline.

Leggi tutto...

Ponyadi 1 In campo negli impianti dell'Ippodromo dell'Esercito Italiano giovanissimi atleti provenienti da diciotto regioni d’Italia e dalla Repubblica di San Marino. Settecentocinquanta pony, quasi mille bambini provenienti da  tutta Italia e ben sedici discipline diverse. Sono questi i numeri delle Ponyadi 2013, la mini-olimpiade equestre interamente dedicata al mondo dei giovanissimi e dei pony. Dal 6 all’8 settembre torna puntuale come ogni anno l’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri e tanto atteso dai “mini cavalieri”,

Leggi tutto...

Riportiamo quanto pubblicato sul sito FISE.IT

SCUDERIZZAZIONE: Al fine di facilitare l’afflusso dei cavalli all’interno dell’Ippodromo Militare di Tor di Quinto si comunica che la scuderizzazione dei pony è consentita fin dal mercoledì 4 settembre (dalle ore 9 alle ore 20). Si ricorda altresì che secondo quanto previsto dalle attuali norme non è necessario il Coggins Test. Codice Azienda Ippodromo Militare Tor di Quinto: IT091EI011

SALTO OSTACOLI: Si rende noto che il campo “C” in sabbia dell’Ippodromo Militare sarà aperto per il warm up dalle ore 12 alle ore 17 di giovedì 5 settembre.

PARCHEGGIO: Si comunica che in occasione dell’evento sarà disponibile un’ampia zona parcheggio per le auto dei visitatori situata nell’ex zona del Gran Teatro Tenda e adiacente all’ingresso principale dell’Ippodromo Militare.

MAGLIETTE UFFICIALI: La FISE omaggerà quest’anno ad ogni partecipante la maglietta ufficiale dell’evento, che è stato possibile realizzare grazie all’intervento dello sponsor Free Horses. Le magliette saranno consegnate direttamente ai capi equipe di ogni regione.

Ponyadi 2013

FISE Lazio Informa - Ponyadi 2013

T-shirt Ponyadi 2013
Martedì 03 Dicembre 2013
Si comunica che presso gli uffici del Comitato Regionale sono disponibili le t-shirt spettanti a tutti i partecipanti alle Ponyadi 2013. Tutti gli... Leggi tutto...