logo reining lazioSi svolgerà da venerdì 3 maggio fino a domenica 5 maggio la terza tappa del Campionato Regionale Reining Lazio presso gli impianti del Centro Equestre Cassia, situato i n via Cassia Km 37.700, Nepi, Viterbo. I pay – time si svolgeranno il venerdì. La prenotazione dei box è obbligatoria sul sito L.R.H.A entro il 28 aprile. Dallo stesso sito è possibile accedere alle info e contatti.

foto_dario Nella sezione “Storie e Vittorie” del sito La Voce Equestre - fise.it,  è stata pubblicata il 28 novembre scorso questa bella intervista a Dario Carmignani, campione italiano di Reining 2012, a cura di Daniela Cursi. La riportiamo integralmente, con il giusto orgoglio di avere appartenente alla nostra Regione Dario, uno dei massimi esponenti del Reining d’Europa.

Leggi tutto...

foto_dario Sabato 17 novembre scorso si è concluso al   Palasturla di  Manerbio il Futurity italiano di Reining 2012. Nell’ambito dell’evento si sono tenute  inoltre tutte le finali del Campionato Italiano della disciplina.  Campione italiano della Categoria Open è stato eletto il plurimedagliato cavaliere laziale Dario Carmignani, che ha conquistato anche la medaglia d’oro

Leggi tutto...

MECONI_ALESSANDRO-SNAPTONITE_int_e_ltd_open_NRHA_champion_BNG_8075 È in svolgimento da lunedì 10 settembre il NRHA European Derby  a Manerbio, importante appuntamento europeo della disciplina del Reining, aperto a cavalli di 4, 5, 6 e 7 anni che si svolge in un go di qualificazione più finale. Per la nostra Regione sono in campo diversi binomi, che hanno chiuso nella classifica generale dopo il primo go con il 38° posto di Alessandro Meconi su Snaptonite con uno score di 215 (12° nel Level 3 int. Open. 5° nel Level 2 e 3° nel Level 1);

Leggi tutto...

MECONI_ALESSANDRO-SNAPTONITE_int_e_ltd_open_NRHA_champion_BNG_8075 Due saranno i servizi dedicati da Class Horse TV alla terza edizione di RomaCavalli, salone internazionale dell’equitazione e dell’ippica della Capitale, conclusa il  15 aprile scorso. Il primo, sabato 21 alle 20:00, tratterà  la disciplina del reining con la tappa italiana di World Cup e le classi NRHA non pro e open disputate al padiglione 5 dell’impianto fieristico.

Leggi tutto...

Banner

pubblicita