Brunetti_Gayrimenkul E’ stato un incontro entusiasmante quello avvenuto ieri tra il Ministro del Cavallo del Turkmenistan Ҁarlik Gayrimenukul e il presidente Fise Lazio Giuseppe Brunetti. Questo Stato, per noi conosciuto grazie al collegamento con la razza equina dell’Akhal Tekè, che è diventato il  simbolo nazionale tanto da essere il soggetto principale dello stemma nazionale ed essere  riprodotto sulle banconote.

Leggi tutto...

logo-ufficiale-fiselazio-2011_120x120Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Fise Lazio, riunitosi lunedì 18 marzo scorso, ha nominato - come previsto dallo statuto della Fise, tre Delegati Provinciali: Gabriella Ascenzi per la provincia di Viterbo, Francesco Cinelli per la provincia di Frosinone e Donatella Sestini per la provincia di Latina. A loro il presidente Brunetti ed i Membri del Consiglio Direttivo Fise Lazio fanno i migliori auguri di buon lavoro.

akal_tek L’immagine dell’Akhal Tekè, il cavallo dal mantello di seta, campeggia al centro dello stemma del Turkmenistan, così come sulla banconota ufficiale. Questa antica razza è stata salvata dall’estinzione ed è motoivo di orgoglio nazionale per lo stato del Turkmenistan. La Federazione Equestre di questo paese,  per intervento diretto del Presidente Gurbanguli Berdimuhammedov,  incontrerà domani,  mercoledì 20 marzo, a Roma Giuseppe Brunetti,  accompagnato da Giulia Bonella, segretaria dell’Associazione Akhal Teké Italia,

Leggi tutto...

cavalli Sono brutte, le notizie che arrivano dalla cittadina viterbese di Barbarano Romano. Nell’area c’è un killer, ancora ignoto, che se la prende con un piccolo branco di cavalli liberi, ammazzandoli a fucilate. I cavalli, circa una dozzina, sono stati presi di mira in maniera meticolosa,

Allegati:
Scarica questo file (cattura cavalli.pdf)bando di affidamento 26 Kb

Leggi tutto...

Si svolgeranno mercoledì 6 marzo alle ore 11:00 i funerali di Gianni Valentini, presso la Chiesa di Santa Maria di Loreto, sita in via Boccea al chilometro 14,00. (Casalotti)

pubblicita