Mercoledì primo ottobre si è conclusa la seconda Tappa del Circuito Lazio Pony e Children presso il Centro Ippico Stella Maris. Le piccole leve hanno affrontato al meglio i percorsi ideati dal Direttore di Campo Marco Latini.

 La giornata di Martedì si è aperta con la vittoria di Sofia Speranza su Vinci (Parco Dell’Insugherata) nella categoria BP110, seguita da Leonardo Bizzarri (S.S. Dilettantistica Lazio Equit) con Birchlands Moonsoon, mentre la più brava della Cp115 è stata Francesca Cicoria (Pony Roma) in sella Zibro che si è lasciata alle spalle Stella De Caprio (C.I. Baccarat) su Ruffeylands Freddie Mac.

Nel Circuito riservato ai Children B110, primo classificato Matteo Landi (Centro Ippico Del Levante) con My Little Lilly e piazza d’onore per Sara Colarusso(Pony Club Il Marchione) su Pylgrym. Inoltre la categoria C115 è stata conclusa solo da Melissa Cardella (Centro Ippico Del Levante)  in sella a Winkerbell.

 

Il secondo giorno di gara nella categoria LBP60 che ha visto al via venticinque partenti, la più veloce di tutti è stata Ludovica Della Rocca (Equestre Trigoria) su Machopper, secondo Alessandro Maugeri (Gli Arcacci ASD) in sella a Magic Colours, terza Camilla Clara Marsili (Equestre Trigoria) con Occhi Azzurri, quarta Ludovica Cariola (Equestre Trigoria) su Machiooer e quinta Rachele Simoni (C.La Giara) in sella a Isotta Di Serralta. Ha chiuso l’evento Matteo Landi (Centro Ippico Del Levante) con My Little Lilly con zero penalità nella B100.