Comunichiamo che le Associazioni non in regola con la propria affiliazione per il 2018 non possono accedere al Server Concorsi On-line. 

I Senior potranno iscriversi ai concorsi accedendo con le proprie credenziali.

Il Comitato Regionale Fise Lazio sta provvedendo ad evadere  le richieste pervenute nel minor tempo possibile. Raccomandiamo alle Associazioni di fornire la documentazione completa, altrimenti sarà necessario integrare le domande con i documenti mancanti, con relativo aggravio di tempo sul rinnovo del' Affiliazione.

"La Nuova Stagione — Inserimento lavorativo degli atleti a fine carriera" (promosso dal CONI e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) prosegue rappresentando sempre di più un esempio di "buona pratica" del Sistema Sportivo Italiano. Sono stati circa 200 i ragazzi che hanno partecipato al primo bando e che hanno valorizzato le proprie competenze sportive all'interno di percorsi di formazione e di tirocinio acquisendo la possibilità di spenderle successivamente nel mondo del lavoro.

logo-ufficiale-fiselazio-2011Con l'avvicinarsi dei numerosi appuntamenti estivi condividiamo nuovamente i criteri per la pubblicazione dei risultati agonistici sul nostro sito, chiedendo la gentile collaborazione dei nostri lettori: 

Al fine di chiarire i criteri per la diffusione sul sito Fise Lazio dei risultati agonistici degli atleti della nostra Regione, pubblichiamo il disciplinare contenente le specifiche per le discipline: Salto Ostacoli, Dressage e Concorso Completo.
Chiediamo a tutti gli istruttori e ai diretti interessati di contribuire alla qualità del servizio segnalandoci tempestivamente risultati, eventuali omissioni e/o rettifiche al seguente indirizzo e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire dalla data odierna per sopraggiunti problemi di presenza del personale, si comunica che l'ufficio del Comitato Regionale sarà aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: 

Lunedì: 10:00-13:00/14:00-16:00

Mercoledì: 10:00-13:00/14:00-16:00

Venerdì: 10:00-13:00/14:00-16:00

Si coglie l'occasione per ribadire che i pagamenti dovranno essere effettuati con carte o bancomat. 

Non sarà più possibile pagare con assegni o contanti.

Il Presidente Fise Lazio Carlo Nepi invita tutti gli ufficiali di gara a partecipare alla Convention Fise  del 13 e 14 Gennaio 2018. Si tratta di un importante momento di condivisione e di confronto finalizzato a una partecipazione attiva nella redazione dei dei Regolamenti Federali.
Powered by JS Network Solutions