Pontedera: A5* Indoor – Master Nazionale Maestri D’Equitazione
Si è concluso domenica 29 gennaio, il concorso nazionale A5* presso il centro ippico Accademia degli Sportequestri –Pontedera-.
Per il Lazio si è messo in evidenza Antonio Ciardullo in sella a Dutch Kapade, quinto classificato nella C135 di Giovedì e terzo nel Gran Premio C145 di Sabato.
Ottime prestazioni anche per Filippo Lupis e Breezer che si sono aggiudicati il terzo posto della C140 di sabato e la piazza d’onore del Gran Premio, mentre in sella a Coidem ha ottenuto il quinto posto.


Apre al meglio il 2018 anche Valerio Amici, ottenendo il secondo posto nella C140 di Venerdì. Tra i più piccoli si sono messi in mostra gli junior Manuel Mancini su Henk che nella B110 ha conquistato un quinto e due terze posizioni e Camilla Campisano in sella a Lunella Dell’Amerina che nella medesima categoria è arrivata seconda venerdì e quarta domenica.
Infine ha chiuso il concorso con la piazza d’onore della categoria C120 Rossana Misurca su Dimacho.

Manerbio: Benvenuto 2018
Il centro Equestre Al.cle ha innagurato l’inizio dell’anno con il concorso nazionale A5* “Benvenuto 2018”.
Sui percorsi ideati dal Direttore di Campo Paolo Rossato si è messo in mostra Paolo Adorno in sella a Fer Z.G., che portando a termine due percorsi senza errori, ha conquistato il terzo posto della gara più importante del week end, il Gran Premio C145. Paolo, inoltre, si è aggiudicato la piazza d’onore della C135 di Venerdì su Elina, mentre ha chiuso con la seconda posizione la junior Sofia Manzetti su Julius Twinkeling nella categoria C130.

Powered by JS Network Solutions