Lucia Vizzini Loro Piana Lismeen Lancer ph proliFine settimana con il salto ostacoli internazionale per i nostri binomi impegnati all'estero e in Italia, di cui diversi risultati in evidenza, a partire dallo CSIO 5*di Lummen (Belgio) : il Caporal maggiore Lucia Vizzini ha ottenuto la piazza d'onore in sella a Loro Piana Lismeen Lancer nel Derby dello CSIO, una prova mista (h. max 160).  L'amazzone italiana ha chiuso il percorso base con sole 4 penalità e il tempo di 215"73. 

Nello CSIO3* di Celje (Slovenia), oltre alla sua partecipazione in Coppa delle nazioni di cui alla news già pubblicata, da segnalare il maresciallo 1^ classe Aeronautica Antonio Sanfelice 9° con Indiana del Terriccio nella 145 a tempo del Gold Tour, 11° con Neus del Terriccio nella categoria riservata ai cavalli di 6/7 anni e 12° con Aseth – S nella 145 con barrage del Gold Tour.
Nel CSI YH/1*/2* di San Giovanni in Marignano (Italia) 5° posto nella categoria riservata ai cavalli di 6 anni per Gianluca Apolloni e Exusez Moi d'Acheronte, il 4° con Baby Arko nella categoria 145 in due fasi , 1° con Haya della Caccia nella categoria con barrage riservata ai cavalli di 5 anni e in quella in due fasi. Il 1° Aviere Luca Marziani su Caribo Z al 4° posto nella 145 a tempo, 6° con Nakupenda della Quartarella nella categoria 6 anni a tempo con barrage, dove Gianluca Apolloni è 7° ancora con Exusez Moi d'Acheronte. Ancora Marziani vince su Ludwina la categoria 1120 in due fasi e 3° nella 125 a tempo, si piazza al 4° posto nella 130 in due fasi in sella a Sting van de Withoeve e al 3° con Capitan nemo nella 130 con barrage della domenica. Nella categoria riservata ai 7 anni a tempo piazza d'onore per Susanna Ferrara in sella a Cardea, con cui chiude al secondo posto anche nella categoria in due fasi e al 9° nella categoria a tempo con barrage.

Joomla Extensions