Tor di Quinto PanoramicaSi sono aperte oggi, mercoledì 14 maggio, le iscrizioni ai Campionati Regionali di Salto Ostacoli che si svolgeranno dal 30 maggio al 2 giugno prossimi presso gli impianti dell'Ippodromo Militare Gen. Giannattasio di Tor di Quinto, a Roma. In allegato l'ultima versione del programma delle gare, in cui sono state apportate diverse novità. A partire dall'inserimento delle categorie OPEN,

a cui possono partecipare anche i cavalli non iscritti ai campionati. Inoltre nella giornata di venerdì sono stati previsti dei warm-up per, consentire ai cavalli di saltare sui campi in erba prima della gara. Sempre nella giornata di venerdì è stata inserita una categoria di Avviamento al Completo. Le altezze del Campionato Assoluto 2°grado e del Campionato 1°grado sono state abbassate, in considerazione del montepremi più basso rispetto alla scorsa edizione. 

Ricordiamo che le iscrizioni per la categoria di Avviamento dovranno essere effettuate via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., mentre le iscrizioni per i campionati, criterium, trofei e categorie Open dovranno essere effettuate esclusivamente on-line dal sito FISE Nazionale. Le categorie warm-up non sono incluse nelle quote di iscrizione.

Joomla Extensions