IL BATTESIMO DEL PONY bassa 100X140 2In questo fine settimana si realizzerà la prima grande iniziativa che il Comitato Regionale Fise Lazio ha concordato con il gruppo della grande distribuzione Panorama – Pam. Si tratta di un progetto che per la prima volta vede proporre il Battesimo della Sella nei piazzali antistanti gli ipermercati Panorama di molte zone di Roma e non solo, precedentemente pubblicizzato negli stessi punti vendita .

Grazie al prezioso contributo organizzativo della referente del settore per l'attività ludica del Lazio, Fiona Hollis, tra sabato e domenica diversi Pony Club della nostra Regione saranno presenti in 8 diversi ipermercati del marchio e daranno la possibilità di provare l'emozione di salire su un pony ai bambini dai 4 ai 12 anni.
Panorama Aurelia – ASD Equiconfor – domenica dalle 10 alle 15
Panorama Boccea – P.C. Asso – domenica dalle 10 alle 15
Panorama I Granai – C.I. Excalibur - sabato dalle 12 alle 17
Panorama Latina – C.I. Monte d'Oro – domenica dalle 14 alle 19
Panorama Laurentina – C.I. Tor Carbone – domenica dalle 10 alle 15
Panorama Lunghezza – C.I. Don Chisciotte – domenica dalle 10 alle 15
Panorama Ostia – C.I. CIAN e C.I. Equincamping – domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17
Panorama Tiburtina – C.I. Tor San Giovanni – domenica dalle 10 alle 15
Sarà un momento di grande visibilità per il nostro sport e i nostri circoli, fortemente voluto dal Comitato Regionale Lazio, grazie alla sinergia con il gruppo Panorama – Pam, con l'intento di allargare ad una base sempre più numerosa l'interesse e la partecipazione dei giovanissimi all'equitazione. Come già dimostrato con le diverse iniziative fin qui organizzate, il Battesimo della Sella resta uno strumento di promozione molto efficace ed incisivo per avvicinare i bambini e le famiglie.

Joomla Extensions