mascenti

Il concorso svoltosi ad Atina, che  è terminato nella giornata di ieri, ha ospitato il Circuito Classico MPAAF , il Progetto Giovani e la Coppa Italia Pony con 250 cavalli. Ricordiamo che il C.I. Atina ha ospitato recentemente i Campionati Centro Meridionali(dal 16 al 19 aprile) in cui i cavalieri del Lazio hanno ottenuto numerosi successi, di cui si dirà dopo. Degno di nota in quest'ultimo week end è stato l'exploit del cavaliere laziale Bryan Mascenti, del Centro Ippico Testa di Lepre, che ottiene 8 primi posti nel Circuito Classico MPAAF dei Cavalli Giovani 5,6 e 7 anni da lui selezionati e domati, e più esattamente:

Sabato 2 maggio, primo posto ex aequo nella 5 anni elite a giudizio
Domenica 3 maggio, primo posto ex aequo nella 5 anni elite precisione
in sella a Fentanil (propr. Bryan Mascenti)

Sabato 2 maggio, primo posto nella 7 anni elite a fasi consecutive
Domenica 3 maggio, primo posto nella 7 anni elite mista
in sella a Copit della Caccia (propr. Bryan Mascenti)

Sabato 2 maggio, primo posto ex aequo nella 6 anni elite di precisione in sella a Quibel (propr. Bryan Mascenti) e Ciao Ciao (propr. Bryan Mascenti)
Domenica 3 maggio, primo posto ex aequo nella 6 anni elite di precisione a barrage
in sella a Ciao Ciao (propr. Bryan Mascenti)

Percorso netto anche nella 4 anni, in sella a Monaco (propr. Maurizio Cinti)

Infine, un primo posto in sella a Simar (propr. Bryan Mascenti) e terzo posto in sella a Beverlys (propr. Bryan Mascenti) nella 135 h di sabato. Tutti i cavalli, ad eccezione di Monaco, sono cavalli italiani.

Complimenti!

Bryan Mascenti, in sella a Beverlys , ha ottenuto inoltre un ottimo secondo posto nella gara assoluti senior ai  Campionati Centro Meridionali. Campionati che hanno visto un podio tutto laziale nell'assoluto juniores con il primo posto di Valerio Mosca, in sella a Bikkel O.H., secondo posto per Filippo Catarci, in sella a Del Tikki, ed il terzo posto per Alessandra Bonifazi, in sella a Beezie. Secondo e terzo posto, invece, nell'assoluto young riders rispettivamente di Dalia Menichella, con Quasar Du Houssoit, e di Arianna Iacovacci, con Engas Zulu King. Ottimo primo posto, negli assoluti children, per Riccardo Onori, in sella a Gran Fortuna Le Dune; conquista il primo posto anche Silvia Ambrosino, con Solo Mio,  negli assoluti pony.

Joomla Extensions