squadra piazza di siena lazio

Si è tenuta questo pomeriggio presso lo spazio Mag Jlt la presentazione ufficiale dei cinque atleti che rappresenteranno il Lazio nella Coppa Dei Giovani Challenge Bruno Scolari a Piazza di Siena il 23 e il 24 maggio. Il Presidente del Comitato Regionale Lazio Giuseppe Brunetti, il Consigliere Nazionale Fise Domenico Merlani e i due tecnici Piero Coata e Marco Sassara si sono complimentati con i binomi che calcheranno lo storico ovale di Villa Borghese: Irene Ingrà con Zidane, Francesca Rosato con Ardo j, Lorenzo Tombolillo con Asia Selvaggia, Riccardo Onori con Gran Fortuna Le Dune e Valerio Amici con Briegel.

Durante la cerimonia ai giovani cavalieri sono stati consegnati gli accessori, la divisa e il cap gentilmente forniti da Selleria Equitana, Marta Morgan e Kep Italia. Il Presidente Brunetti, nell'elogiare i giovani atleti per gli ottimi risultati ottenuti fino ad oggi, ha augurato loro un caloroso "in bocca al lupo" ed ha aggiunto "Mi auguro che questa esperienza vi rimanga nel cuore".
Anche il Consigliere Nazionale Fise Domenico Merlani è intervenuto sottolineando "essere i migliori per una regione così importante come il Lazio è già un grande risultato per voi e per i genitori che vi sostengono in questo sport impegnativo. Credo che questo rappresenti - ha concluso - il primo passo per ambire poi alle selezioni nazionali".
Al termine della presentazione sono state anche premiate le vincitrici del concorso 'wannabemyriderscontest 2015', organizzato da GN Equitazione di Guendalina Nola: Elena Sofia Nanni, Giada Tanzi e Martina Fati.
Un ringraziamento particolare al Dott. Pierluca Impronta Chairman di Mag Jlt per la gentile ospitalità.

Joomla Extensions