Fieracavalli VeronaLa commissione Salto Ostacoli e Pony del Comitato Regionale Fise Lazio ha stabilito il criterio di selezione per la partecipazione agli eventi in programma con la prossima edizione di Fieracavalli - Verona come segue. Cavalli: i 5 binomi che prenderanno parte alla rappresentativa laziale nella Coppa delle Regioni Under 21 verranno scelti dopo il concorso

Test Event di Bologna, tenendo conto anche dei risultati ottenuti durante l'anno. Una volta selezionata la rosa dal tecnico Piero Coata, in sinergia con il coordinatore Marco Sassara, quest'ultimo indicherà agli allievi e agli istruttori il programma da seguire fino all'evento. In tale programma potrà essere previsto un lavoro di gruppo o la partecipazione ad un concorso; eventuali discrepanze con le direttive impartite potranno essere causa di esclusione dalla squadra.
Pony: gli 8 binomi che prenderanno parte al 28° Concorso Nazionale di Verona verranno selezionati in base ai risultati ottenuti durante l'anno, (avranno particolare importanza i risultati ottenuti nei Campionati Italiani ed il Test Event di Bologna) e il concorso che si terrà nella struttura indoor ad Alviano dal 16 al 18 ottobre prossimo, ma da quest'ultimo potranno essere dispensati quei binomi che avranno ottenuto risultati di particolare rilievo alle manifestazioni sopra indicate. Anche in questo caso i binomi dovranno attenersi alle direttive del tecnico circa il programma da seguire prima della gara. Eventuali discrepanze con le direttive impartite potranno essere causa di esclusione dalla squadra.

Joomla Extensions