Tor di QuintoHa avuto il via oggi, sabato 16 aprile, durante la 3° tappa del circuito Lazio pony (Trigoria), la Lotteria territoriale organizzata dal Comitato Regionale.


La chiusura della lotteria, con annessa estrazione dei numeri vincitori (10 in tutto), avrà luogo in occasione dei Campionati Regionali (Ippodromo Militare di Tor di Quinto, 2/5 giugno), secondo questo iter: domenica 5 giugno saranno estratti i 10 biglietti vincitori e, per l'assegnazione dei premi, questi biglietti saranno abbinati ai 10 binomi che avranno accesso alla seconda manche del Gran Premio Assoluto di 2° Grado.
Ai proprietari dei biglietti estratti non resterà che tifare il binomio abbinato al loro biglietto, perché sarà la sua performance finale a decretare la caratura del premio.

Premi:
- una sella da equitazione per cavalli
- una sella da equitazione per pony
- un paio di stivali da equitazione
- un cassone da scuderia
- un casco da equitazione
- una coppia di rice-trasmettitori Whisper
- una testiera completa per cavallo/pony
- una giacca da concorso equitazione
- un cassone beauty da scuderia
- un dispositivo antifurto per sella

In aggiunta ai suddetti premi, se i proprietari dei 10 biglietti vincenti sono anche partecipanti ai Campionati Regionali, avranno il rimborso totale delle spese di scuderizzazione (solo box).

Il costo del biglietto è di 5 euro.
Il regolamento della Lotteria, depositato presso le autorità competenti e presso il Comitato Regionale, sarà pubblicato lunedì sul sito del Comitato.
(Dan.Cur.)

Joomla Extensions