FullSizeRender 6Il Circuito Mpaaf è andato in scena presso le strutture del Centro Equestre Pontedera, durante il week end del 5-7 Maggio.
La giornata di Sabato ha messo in evidenza, nella categoria riservata ai cavalli di 4 anni di precisione, le prime posizioni ex equo di Raffaele Malloni rispettivamente in sella a Bhutan Dell'Esercito Italiano, Acartoon e Barcellona; ottimi percorsi anche per Salvatore Piras su Ubhalek ed Emiliano Dominici con Ultima Stella.


Nella categoria riservata ai cavalli di 5 anni hanno primeggiato i binomi laziali: Fernando Giganti in sella a Alba Dell'Esercito Italiano, Assiria Dell'Esercito Italiano ed Atena Dell'Esercito Italiano. Non sono stati da meno Francesco Garducci con Achille Della Centuria e Roberto Riganelli su Aria Dell'Esercito Italiano.
Per la Categoria 6 anni sport di precisione si è messo in mostra Roberto Riganelli, che su Zen Dell'Esercito Italiano ha ottenuto la seconda posizione.
Nella Categoria riservata ai 6 anni Elite l'unico binomio laziale ad essersi posizionato primo ex equo è stato Francesco Guarducci su Zedea Dell'Esercito Italiano. Mentre Fernando Giganti e Bolscoi Di Vallerano hanno ottenuto un'ottima quarta posizione nella categoria riservata ai cavalli di 7 anni.
Nella giornata di domenica nella categoria riservata ai quattro anni elite sono continuati i successi di Raffele Malloni su Bhitan Dell'Esercito Italiano e su Acartoon, Salvatore Piras e Ubhalek, Emiliano Dominici e Ultima Stella.
Categoria riservata ai 5 anni: Fernando Giganti su Assiria Dell'Esercito Italiano e su Alba Dell'Esercito Italiano e su Atena Dell'Esercito Italiano, Francesco Guarducci su Achille Della Centuria, Roberto Riganelli in sella Aria Dell'Esercito Italiano.
Categoria 7 anni sport di precisione a barrage secondo Fernando Giganti su Vipera Dell'Esercito Italiano.

Joomla Extensions