Sui percorsi ideati dal Direttore di Campo Elio Travagliati cavalli e cavalieri si sono sfidati nei campi dell’Arezzo Equestrian Centre.

Il primo giorno di gara ha visto un podio tutto  laziale della categoria C140: primo Davide Iacovacci su Grace Van Haagem, secondo Stefano Brecciaroli in sella a Falco Van Het Roosakker, terzo Paolo Pomponi con Qing D’Amour, quarto Andrea Caprara in sella a Forza Belgica Vd Molemberg e quinto Gabriele Grassi su Desiderio Baio.

Nella categoria C135 da evidenziare le prestazioni del primo classificato Gabriele Grassi su Vittoria Saura, seguito da Andres Penalosa con Apache De Rouhet e dalla quarta posizione di Andrea Caprara con Abou Sim Bel. Si sono, inoltre, messe in evidenza le amazzoni juniores Emily Utzeri su Anghel terza qualificata e quinta Micol Nour Mezran con Donatella nella classifica C125. Anche la giovane Veronica Occhiodoro in sella a Schila L. si è posizionata quinta nella C115.

 

Il piccolo Gran premio di Sabato è stato conquistato da Davide Iacovacci su Grace Van Haagem che si è lasciato alle spalle Stefano Brecciaroli con Falco Van Het Roosakker quinti classificati. Mentre nella C140 si sono distinti: primo Andres Penalosa con Ilonka, quarto Andrea Caprara in sella a Forza Belgica Vd Molemberg e quinta Nicole Ferranti su Bon Jovi.

 

Nella gara più importante del fine settimana, il Gran Premio C145, piazza d’onore per Paolo Pomponi Qing D’Amour, terzo Andrea Caprara in sella a Forza Belgica Vd Molemberg e quinta Nicole Ferranti con Bon Jovi. Mentre nella C135 è arrivato secondo Andres Penalosa su Uranus De Rouhet, quarto Davide Iacovacci su Mascalzone Romano e quinto Daniele Ruggieri con Montana 674.

 

Ha chiuso l’evento la juniores Veronica Occhiodoro in sella a Schila L. aggiudicandosi la categoria C115.

 

Joomla Extensions