Ricordiamo a tutti i partecipanti del trofeo Passionate che fino al 2 giugno sarà  possibile partecipare alle gare in calendario al fine di poter conseguire i punteggi necessari per l’accesso alle finali programmate durante i Campionati Regionali di Salto Ostacoli  in programma all’Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello dal 14 al 16 giugno.

Al termine delle tappe di qualificazione che si concluderanno il 2 giugno al Centro Equestre Kappa,  avrà accesso alla finale il primo 30% di ogni livello (90/100/115). 

Per la composizione delle classifiche al 2 giugno saranno  presi in considerazione i migliori 5 punteggi per chi avesse partecipato a più di 5 gare. Per chi ne avesse disputate meno di cinque saranno sommati i punteggi  acquisiti, senza possibilità di scartare il peggiore.

In virtù di quanto sopra invitiamo tutti i partecipanti al trofeo Passionate a prendere parte alle ultime tappe disponibili, fino al 2 giugno, per avere la possibilità, una volta superate le cinque partecipazioni, di poter scartare il/i risultato/i peggiore/i.

Joomla Extensions