Manca poco meno di una settimana all'inizio della Coppa Lazio - Trofeo Fratelli D'Inzeo che si svolgerà presso lo Stella Maris Equestrian Center il 24 e 25 settembre p.v.
Sabato 24 andrà in scena il Trofeo Fratelli D'Inzeo e la Coppa Lazio Pony Elite; domenica 24 la Coppa Lazio Cavalli e la Coppa Lazio Pony.
Al termine della manifestazione, come ogni anno, dal 2011, sarà assegnata la Coppa Challenge "Adriano Capuzzo"
Cos'è la Coppa Challenge "Adriano Capuzzo"?
Il 18  dicembre del 2011, dopo poco tempo dalla scomparsa del Dott. Adriano  Capuzzo, veniva istituita, per volontà del Consiglio Direttivo del CR Lazio, presieduto all'epoca da Giuseppe Brunetti, La Coppa Challenge Adriano Capuzzo che da allora viene consegnata, al termine della manifestazione Coppa Lazio, all'Associazione che ha conseguito il punteggio più alto, sommando i risultati nella Coppa LazioCoppa Lazio PonyCoppa Lazio Pony ÉliteTrofeo Fratelli D'Inzeo.
La Coppa Challenge Adriano Capuzzo viene assegnata definitivamente all'associazione che la vince per tre anni, anche non consecutivi.
Al momento, la Coppa è stata assegnata definitivamente soltanto all'Equestre Kappa che l'ha vinta negli anni 2014-2015-2016.
Nell'edizione 2021 è stato Raffaele Tagliamonte, capo équipe del CI Parco dell'Insugherata a ricevere nuovamente  la Coppa, vinta anche nel 2020.
E' possibile consultare l'Albo d'oro della Coppa Lazio al seguente link, in cui troverete anche l'aggiornamento delle squadre già iscritte all'edizione 2022: https://www.fise-lazio.it/documenti-salto-ostacoli
Vi ricordiamo che le  iscrizioni dovranno essere effettuate on-line per tutti i binomi, inviando contestualmente il relativo modulo di iscrizione delle squadre, presente all'interno del Programma della Manifestazione, al seguente indirizzo di posta elettronica:sandra.bifidus64@gmail.com e, in copia, a: comitatiorganizzatori@fise-lazio.it entro mercoledì 21 settembre 2022

Joomla Extensions