2° TAPPA TROFEO LUDICO e FASE REGIONALE COPPA ITALIA CLUB

 

Incalza il successo della nuova formula del TROFEO LUDICO, che trova come perfetto palcoscenico l’ospitalità e l’organizzazione del Circolo Ippico Casale San Nicola di Roma. 

Grazie al nuovo format di gara, alle condizioni climatiche e all’ottimo lavoro di tutti gli operatori del settore, i numeri di partecipazione continuano ad aumentare.

Sono state 175 le squadre iscritte per tutte le discipline club mentre per le categorie di avviamento del  Salto Ostacoli e del Dressage 90 binomi partenti, per un totale di 465 binomi.

Numerose le new entry di Circoli che si affacciano al mondo del Ludico Club per la prima volta scoprendone il valore didattico e formativo delle sue discipline.

Le giornate di gara sono state caratterizzate da un grande spirito sportivo, grazie alla professionalità di tutti: a partire dai Giudici, i Direttori di Campo, al personale di campo, i tecnici e l'intero Staff del circolo ospitante, ogni istante si è svolto nel rispetto e nella collaborazione.

La gioia più grande è vedere i bambini futuri Cavalieri e Amazzoni, prendersi cura dei loro pony, ascoltare i propri Istruttori con attenzione, rispettare le regole e  tirare fuori la grinta dei “grandi”!!!

a cura di Fabiana Minucci

 

 

Joomla Extensions