REGOLAMENTO SELEZIONE PONYADI 2019

 SELEZIONE PONYGAMES 27 maggio 2019 in calce le specifiche

 

Comunichiamo le modalità di selezione per i binomi che faranno parte della squadra del Lazio per tutte le categorie Club esclusi i Ponygames, in base alle qualifiche e classifiche del trofeo Ludico 2019 e la classifica di Ponyamo.

  • PRESENTAZIONE AMini-A1-A2-A3-B1-B2 per ogni categoria 2 cavalieri e un solo pony tra la prima squadra classificata al Trofeo Ludico e la prima squadra classifica durante Ponyamo.

  • GIMKANA2 AMini-A1-A2-A3-B1-B2-C2 per ogni categoria saranno presi i migliori tre tempi individuali registrati durante il Trofeo Ludico ed i migliori due tempi individuali registrati durante Ponyamo.

  • GIMKANA CROSS A3 – B2- C2 per ogni categoria saranno presi i migliori tre tempi individuali registrati durante il Trofeo Ludico ed i migliori due tempi individuali registrati durante Ponyamo.

  • JUMP40 A2 – A3 - B1 - B2 - C2 per ogni categoria saranno presi i primi tre binomi classificati durante il Trofeo Ludico, il primo binomio classificato durante Ponyamo, più un binomio scelto dal selezionatore.

  • PICCOLO GRAN PREMIO A3 - B2 - C2 per ogni categoria saranno presi i primi classificati per ogni categoria durante il Trofeo Ludico più i primi classificati durante Ponyamo.

  • CAROSELLO AMini - A1 - A2 - A3 – B1 - B2- C2 data la peculiarità della disciplina si intende favorire l’organizzazione dei club interessati a presentare uno o più caroselli per le Ponyadi per questo si lascia libero spazio alle proposte di ogni tecnico, cercando di coordinarci in modo da avere almeno un carosello in ogni categoria.

  • RUN&RIDE per ogni categoria saranno presi i primi due classificati per ogni categoria durante il Trofeo Ludico ed il primo classificato durante Ponyamo.

 

SELEZIONE PONYGAMES

La specificità di questa disciplina richiede un’accurata selezione dei binomi che intendono far parte della squadra del Lazio durante le Ponyadi. Gli stessi che saranno scelti durante il giorno della selezione dovranno essere visionati nell’ultima tappa del Trofeo Ludico.

La selezione si svolgerà il giorno LUNEDI’ 27 MAGGIO presso il circolo ippico EQUICONFOR a partire dalle ore 15.00, gli orari specifici di ogni categoria potrà essere divulgato al momento della chiusura delle richieste di partecipazione alla selezione che dovranno pervenire al seguente mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro SABATO 25 MAGGIO

N.B. Il Pony con cui il cavaliere viene selezionato nelle varie discipline, NON POTRA’ ESSERE CAMBIATO a discapito della partecipazione stessa del binomio! Solo nel caso di effettiva impossibilità del pony previo presentazione della documentazione veterinaria, sarà possibile effettuare la sostituzione.

Joomla Extensions