Durante le Ponyadi Kep Italia 2019, ormai imminenti, sarà allestita un'Area  Promozione in cui i Circoli che aderiranno, previa conferma della loro presenza, potranno animare le attività e svolgere auto promozione. Lo spazio sarà allestito per ospitare il format didattico del Pony City. 
Quest'anno la FISE ha siglato importanti accordi con numerosi Media Partner per diffondere all'esterno, attraverso televisione, radio e riviste, le fantastiche giornate di sport e divertimento che si svolgeranno all'interno dell'Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello  dal 28 al 31 agosto.
Spirit, il cartoon della Universal Music Group che ha come protagonista il famoso cavallo selvaggio, sarà Main Partner dell’evento con tante emozioni.   Rai Radio KidsRadio Dimensione Suono SoftL'Arca di Noè e Super! racconteranno le storie dei ragazzi in gara ed è da prevedere, quindi, l'accesso alla manifestazione anche di un folto pubblico di neofiti curiosi di conoscere più da vicino il mondo dei pony.
I Circoli interessati ad aderire all'iniziativa, garantendo la presenza di pony e operatori nello spazio messo a disposizione per l'Area Promozione, potranno richiedere ulteriori informazioni e/o dare la propria disponibilità al seguente indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Joomla Extensions