Lunedì  23 agosto presso gli impianti sportivi dell’Equihome si svolgerà il ritiro collegiale del settore Club dei binomi selezionati per le Ponyadi 2021. Il ritiro terminerà venerdì 27 agosto.  
Appuntamento per gli istruttori lunedì 23alle ore 15;00 presso il maneggio coperto dell’impianto per un briefing organizzativo delle giornate e turni di allenamento . Ore 15.30 inizio sessione allenamento
Vista la recente situazione di nuovo aumento della diffusione del contagio da coronavirus si fa appello al buon senso di tutti nell’osservare le disposizioni vigenti anticontagio, evitando assembramenti, usando la mascherina, ove necessario e disinfettando frequentemente le mani. All’ingresso dell’impianto sarà  rilevata la temperatura e richiesta autocertificazione di non positività, di non essere stati a contatto con persone a rischio e di non avere sintomi. Tutto ciò per garantire la sicurezza di tutti e di poter svolgere gli allenamenti ‘a porte chiuse’ evitando ogni possibile e inutile rischio.

Joomla Extensions