Si è conclusa ieri, 2 settembre la seconda delle quattro giornate delle Ponyadi Kep Italia 2021, presso l'Arezzo Equestrian Centre. Evento clou della giornata, la Cerimonia di Apertura dei giochi con la rituale accensione del braciere e il Giuramento dell'Atleta ai valori sportivi, prestato da una piccola concorrente a nome di tutti i ragazzi impegnati nel programma sportivo.
Il Lazio è presente a questa quindicesima edizione dei giochi con più di 120 binomi, impegnati in quasi tutte le discipline.
Il clima che si respira è di grande entusiasmo e coinvolgimento, esteso a tutti gli atleti, Istruttori e genitori presenti. Un'occasione di aggregazione nel nome dello sport e della socialità che in questa sede trovano, tradizionalmente,  la loro massima espressione.
Il Presidente CARLO NEPI ha partecipato alla Cerimonia di Apertura e ha trascorso la giornata  insieme ai portacolori della nostra Regione, apprezzandone lo spirito e l'impegno e condividendo con cui tutti i partecipanti le emozioni di questa magnifica esperienza.
Per quanto riguarda i risultati, al termine della seconda giornata di gare il Lazio figura al QUINTO posto provvisorio, su diciotto squadre,  del Medagliere, con 2 ORI, 5 ARGENTI e 2 BRONZI, ai quali, auspichiamo, vadano ad aggiungersi altri risultati, fino al termine della manifestazione. 

Joomla Extensions