Sabato 12 e domenica 13 febbraio si è svolta presso il Villaggio Equestre La Macchiarella la 1^ Tappa del Trofeo Club - Promozione e Sviluppo Agonismo, valida anche per le qualifiche della Finale Nazionale di Coppa Italia. Numerose le Associazioni partecipanti: Equihome, Eucalipto, Pony Club Olivum, Centro Equestre Roma, Free Rein, La Macchiarella, Le Pré Vert, Nuova Fiano Romano, Roma Equitazione, Le Scuderie, Tevere Time, Le Caselle. 183 atleti e 134 pony per un totale di 159 squadre che si sono alternate sui vari campi delle differenti discipline del settore Club.
Queste due giornate hanno visto l'esordio in gara dei due atleti più piccoli della manifestazione: Chloe La Commare  (Tevere Time) e Giulia Capannari (Eucalipto), di soli 5 anni. Il Prossimo appuntamento con la seconda tappa del Trofeo si svolgerà presso l'Equihome sabato 12 e domenica 13 marzo.
IMPORTANTE: mercoledì 16 febbraioalle ore 10:00 si terrà presso l'Equestre Kappa una riunione con i Tecnici del Settore per analizzare insieme l'esito della manifestazione e raccogliere suggerimenti per gli appuntamenti futuri.

Joomla Extensions