Il Trofeo Regionale Promozione e Sviluppo Agonismo costituirà un valido test per cominciare a visionare i binomi che possono essere selezionati per le Ponyadi nelle discipline ludiche in modo da poter vedere complessivamente nell’arco del Trofeo le loro prestazioni e risultati.
I risultati dei binomi indicati dai tecnici ad almeno due tappe e alla finale costituirà un indicatore non definitivo e vincolante per operare la scelta dei candidati alle Ponyadi.
I binomi candidati alla Ponyadi sulla base di quanto detto sopra dovranno prendere poi parte a due stage di visione e preparazione che si terranno nel mese di aprile (domenica 16) e giugno (domenica 18) dopo i quali verrà comunicata la scelta definitiva dei binomi partecipanti alle Ponyadi per ogni singola disciplina.
I tecnici di riferimento potranno indicare i binomi che ritengano visionabili per le Ponyadi entro il 20 marzo 2023 all’indirizzo email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. indicando il nominativo dell’allievo, data di nascita, numero e tipo patente FISE, disciplina/discipline per la quale/quali si intende proporlo, categoria di appartenenza, nome del pony, numero passaporto pony.
Si prega inviare tali candidature in formato excel.
Per quanto riguarda l’assegnazione degli incarichi di Capo Equipe, la Commissione si riserva il diritto di sceglierli personalmente. I tecnici che intendono proporsi in affiancamento (gratuito) potranno farlo contestualmente all’invio della mail di selezione dei binomi.
Per le discipline del Salto Ostacoli, Dressage, Completo e Country Jumping, saranno responsabili delle selezioni le rispettive Commissioni del CR
Foto di Cristiano Rotondo

Joomla Extensions