Terminata ieri presso le strutture del Circolo Ippico Kappa la prima tappa del Circuito Lazio Pony e Children Invernale.
Una bella manifestazione che ha visto tanti piccoli cavalieri prendere parte alle gare, andate in scena nei nuovi campi della struttura appena inaugurati in questa occasione, ed essere premiati con animazione e con un omaggio consegnato a tutti i campioncini presenti.

Alleghiamo le classifiche complete di questa prima tappa:

Classifiche Complete Prima Tappa 

"Il Circuito Lazio Pony e Children Invernale rappresenta per lo sport della regione un importante appuntamento per testare il livello dei nostri piccoli atleti. Anche per questa edizione prevediamo grandi numeri, dopo il successo dell'edizione estiva, e crediamo che come concorso sia interessante poiché dedicato solo a cavalieri giovanissimi, che potranno confrontarsi tra loro in un circuito a loro riservato.
Lo scopo di tale evento è osservare il livello dei nostri binomi e accompagnarli in una crescita sportiva di qualità" il commento del Consigliere Fise Lazio con delega coordinamento Settore Pony Fise Lazio Alberto de Giorgio.

Joomla Extensions