Arriva per Mathilda Mercuri e Marcello il momento tanto atteso: la convocazione in squadra per  l'Italia al  Campionato Europeo Pony di salto ostacoli che si svolgerà a Strzegom in Polonia dal 13 al 18 agosto.

Appena conclusi i festeggiamenti per aver raggiunto il primato italiano di categoria, è ora la volta per il binomo Campione Italiano Pony Assoluto di andare a difendere i colori dell'Italia, accompagnati dalla simpatia e dall'affetto dell'intera regione. 

Così il presidente Carlo Nepi: "Dopo le convocazioni di Neri Pieraccini e Luigi Del Prete agli Europei Young Riders, accogliamo con grande soddisfazione la notizia della presenza di Mathilda Mercuri nella  squadra in partenza per gli Europei Pony in Polonia. Si tratta di un risultato cercato con forza e dedizione, grazie alle indubbie doti tecniche e personali, all'affiatamento con il proprio pony Marcello e all'impegno della sua istruttrice,  Luna di Federico. Dopo una stagione  in continua ascesa, quello che è stato pochi giorni fa il coronamento di un sogno diventa ora il trampolino per questa nuova  importante sfida che ci rende orgogliosi, ancora una volta, di avere giovani così talentuosi nella nostra regione."

A far compagnia a Mathilda Mercuri e a Marcello nella difesa dei colori azzurri sono stati selezionati da Giuseppe Forte:  Martina Ferrari su Diamante Oscuro, Zoe Lia su Attyrory Bye Bye Love, Agata Orlandi su Lackagh More Golden Boy e Giulia Porta su Miskaun Harvey. Riserve: Nathalie Fichtner su Tamar e Chiara Saleri su Saphir De Cormeilles.

Di seguito la news Fise: https://www.fise.it/sport/club/news-club/archivio-news-club/14185-europei-pony-ecco-gli-azzurrini-convocati.html

Joomla Extensions