Il Gruppo Lazio Pony Elite si compone per la stagione 2019 - 2020 di nove allievi che hanno conseguito durante l'anno i risultati utili per l'ingresso nel team.
Si tratta di: Allegra Baracchini, Cassandra Belli, Ornella Calderini, Martina Mastrantonio, Mathilda Mercuri, Flaminia Piarulli, Alice Pizzicannella, Angelica Romaldini e Zoe Tomassini
La Comunicazione Formale è stata inviata dal Direttore Sportivo Marco Reitano agli atleti interessati, unitamente alla scheda da restituire firmata. Un preciso richiamo concerne l'uso del materiale fornito dal C.R. ai componenti del team che è strettamente personale e non può essere ceduto ad altri.
Alle nove ragazze vanno le congratulazioni del Presidente Carlo Nepi e del Consiglio Direttivo del C.R. per il riconoscimento ottenuto grazie ai meriti sportivi acquisiti e l'augurio che possano continuare, anche durante la prossima stagione, a farsi valere sui campi di gara con il consueto impegno, determinazione e rispetto dei valori dello sport. Un ringraziamento è rivolto anche ai loro istruttori che li guidano con competenza e passione nella progressione tecnica e alle loro famiglie che li accompagnano quotidianamente e non senza sacrifici in un percorso di crescita educativa e formativa di alto valore.

Joomla Extensions