Sta per prendere il via il Circuito Lazio Pony 2020 di Salto Ostacoli, l'attesa manifestazione che nell’edizione di quest’anno, per i noti motivi che hanno impedito le competizioni per buona parte del primo semestre, abbraccerà un periodo più ampio di svolgimento, con inizio a fine agosto e termine a dicembre. 

La prima tappa che avrà luogo presso il Kappa Equestre, nei giorni 29 e 30 agosto, sarà valida anche come tappa del Progetto Sport. 

Il Circuito Lazio Pony si svilupperà su tre tappe e una finale obbligatoria per poter accedere alla classifica di Trofeo.

Tutti i cavalieri partecipanti, fin dalla prima tappa, saranno automaticamente iscritti al Circuito. Per le categorie 40, 50, 60 e 70 saranno stilate classifiche di giornata e finali per le classi AB (unificata) e Open D. Per tutte le altre categorie la classifica di giornata e finale sarà unica.

La classifica Finale di Trofeo sarà data dalla somma dei due migliori punteggi ottenuti nell’ambito delle prime tre tappe ed il punteggio della tappa finale obbligatoria.   

Di seguito le date e le sedi delle gare:

1^ Tappa: 29/30 Agosto - Kappa Equestre (anche Progetto Sport)

2^ Tappa: 10/11 Ottobre - Villaggio Equestre La Macchiarella

3^ Tappa: 28/29 Novembre - Cassia Equestrian Club

FINALE: 13 Dicembre - Casale San Nicola

Potete consultare il regolamento del Circuito Lazio Pony 2020 al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-disc-olimpiche/regolamento-circuito-lazio-pony-2020/download 

Joomla Extensions