Si sono aperte oggi, 26 agosto, le iscrizioni ai Campionati Regionali Pony di Salto Ostacoli 2020 che si svolgeranno presso il Cassia Equestrian Club dall'11 al 13 settembre. La giornata di venerdì 11 sarà dedicata alle categorie Warm up, mentre le gare valide per le diverse fasce di campionati, Combinate comprese, avranno luogo sabato 12 e domenica 13. Il termine per la richiesta di scuderizzazione è stato fissato per venerdì 4 settembre, per le iscrizioni senza scuderizzazione la scadenza è mercoledì 9 settembre.
Tredici i titoli in palio dalla LP40 alla CP120 e due Classi di Combinata: Promesse (E110 + BP90) e Speranze (E210 + BP 100).
Il Cassia Equestrian Club ospiterà nello stesso fine settimana la 3^ Tappa del Trofeo Ludico Fise Lazio + Tappa Coppa Italia Club Fase Regionale. I partecipanti alla tappa di Coppa Italia Club  avranno a disposizione una doppia opportunità:  svolgere unicamente la prova di qualifica regionale la domenica,  o prendere parte anche al Campionato Regionale di Salto Ostacoli disputando anche la prova del sabato.
Anche questa manifestazione si svolgerà a porte chiuse e l'accesso e la presenza nell'impianto saranno limitati, oltre che agli atleti,  agli Operatori Sportivi (Ufficiali di Gara, Direttori di Campo, Personale dei Servizi, Istruttori, Groom e Autisti di Van), ai genitori o, in caso di loro indisponibilità, agli accompagnatori dei ragazzi, e che saranno predisposte a cura del C.O.  le misure previste dalle Disposizioni FISE per le Manifestazioni Sportive attualmente vigenti.
L'Avanprogramma dei Campionati Regionali è visibile al seguente link:

Joomla Extensions