Nella sezione "Calendario" del sito FISE Lazio al seguente link: http://www.fiselazio.com/calendario/index.php sono disponibili gli orari relativi alle giornate di venerdì 18 e sabato 19 giugno del Campionato Regionale Pony 2021 allo Stella Maris Equestrian Center.
Vi informiamo che la Cerimonia di Apertura e successiva Sfilata dei Circoli partecipanti si svolgerà venerdì 18, alle ore 17:30 con ingresso dall'entrata cavalli del Campo Frigol (Campo Grande). L'ingresso in campo sarà coordinato dagli Steward collegati allo Speaker che annuncerà i nomi delle Associazioni.
Nella giornata di sabato 19 alle ore 12:00, sempre nel campo Frigol, di fronte alle tribune, si svolgerà la consegna dei capi personalizzati ai componenti del Team Lazio Pony e Team Lazio Pony Elite che dovranno presentarsi in tenuta estiva da concorso.
La tenuta estiva sarà autorizzata per tutte le categorie il venerdì e il sabato. La domenica, a partire dalla BP90 compresa in su, i concorrenti dovranno indossare la giacca in gara e durante le premiazioni.
Per accedere alla struttura tutti i cavalli dovranno essere accompagnati dalla documentazione: “Autodichiarazione Sostitutiva di Certificazione per la Rinopolmonite Equina” che troverete in calce al programma.
Per evitare assembramenti presso la Segreteria le iscrizioni dovranno essere regolarizzate nella giornata di venerdì e sabato.
Per tutta la durata del Campionato (inteso come da regolamento 24h prima fino al suo termine) un Pony potrà essere montato solo dal Cavaliere/i che lo monterà/monteranno in Campionato.   
Di seguito i nominativi degli allievi che riceveranno i capi personalizzati FISE Lazio:
Team Lazio Pony
BP90 - Ludovica Angelelli (MAG Horses Sporting Club), Noemi Cerasoli (C&G Equestrian Center), Giulia Capozzi (Scuderie Nascosa).
BP100 Sofia Bassetti  (Roma Pony Club), Giulia Pasquini ed Elena Pasquini (Il Castello).
BP105 Flavia Iose (Trekking Horse), Giulia Pasquini (Il Castello), Irene di Salvatore (MAG Horses Sporting Club).
BP110 Leah Del Monte (SS LAzio Equitazione), Tommaso Cocco (SS Lazio Equitazione), Lorenzo Pascali (Equitation Roma)
Team Lazio Pony Elite, i migliori tre delle cat. CP115 e CP120:
CP115 Clio Salini (Horse & Fun Jumping Team), Guia Maria Peverini (Parco dell'Insugherata), Flaminia Piarulli (CE Roma).
CP120 Benedetta Loglio (Horse & Fun Jumping Team), Allegra Baracchini (CE Roma).
Agli allievi sarà consegnato il seguente materiale personalizzato Team Lazio Pony e Team Lazio Pony Elite:
Polo da concorsofascia da bracciocopertina sottosellacuffia antimosche.

Joomla Extensions