Anche quest’anno il Progetto Sport - solo per il livello pony - sarà inserito all’interno del Circuito Primaverile Lazio Pony, nelle tappe del 19 e 20 marzo a Stella Maris e 2 - 3 aprile al Kappa.

La tappa di Progetto Sport è valida se entrambe le prove (stile/fasi e tempo) sono state portate a termine, di conseguenza chi intenda prendere parte al P Sport dovrà partecipare sia il sabato, sia la domenica.

Differentemente dallo scorso anno, la categoria Stile/Fasi sarà programmata per alcuni Livelli nella giornata di domenica. Anche se si partecipa solo alla tappa del Circuito Pony della domenica, per le categorie dalla 80 alla 100 compresa, la SECONDA DISOBBEDIENZA COMPORTA L’ELIMINAZIONE.

Nella Categoria Stile/fasi è obbligatorio l’uso del sottosella bianco, sagomato o non.

A partire dal Livello 2 la velocità rispetto allo scorso anno è stata abbassata ed è di 350 mt/min. 

Fino alla 100 compresa le penalità sul tempo eccedente il tempo massimo sono pari a 1 ogni 4 secondi; nelle categorie superiori alla 100, 1 penalità per ogni secondo, come da recenti modifiche al Regolamento Salto Ostacoli.

Per ulteriori informazioni potete contattare il Referente Regionale del Progetto Sport, Alessandro Di Marco, al 338 9530734.

Joomla Extensions