Informiamo tutti i partecipanti al Circuito Lazio Pony Primaverile di Salto Ostacoli che sarà possibile conseguire il Bonus di 30 punti nelle gare di Completo, partecipando alle seguenti manifestazioni:
25 marzo - Kappa - IN OCCASIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE SARA' POSSIBILE ANCHE CONSEGUIRE IL BONUS DRESSAGE, UNICAMENTE NELLA CAT. E80
16 aprile - Trekking Horse 
IN OCCASIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE SARA' POSSIBILE ANCHE CONSEGUIRE IL BONUS DRESSAGE,
22 aprile - Kappa (Cat. di Completo organizzato nell'ambito di un B0* di SO)
1 maggio - Kappa
Ricordiamo che per ottenere il Bonus di 30 punti nelle gare di completo, sarà necessario, per i binomi, posizionarsi nel primo 60% della classifica finale.
Per tutti gli appuntamenti al Kappa è previsto, il lunedì precedente la gara uno stage di preparazione al Completo, tenuto dalle Referenti della Commissione Completo FISE Lazio per i binomi debuttanti nelle CN40 (ex Welcome). Sarà possibile inviare le prenotazioni allo stage una volta ricevuta dal CR la comunicazione dell'apertura delle iscrizioni. 
Per ulteriori informazioni sui Bonus, prendere visione del Regolamento del Circuito Lazio Pony Primaverile, al seguente link: https://www.fise-lazio.it/documenti-disc-olimpiche

Joomla Extensions