Cavalieri del Lazio in evidenza anche nell'A5* che si è svolto all'Horses Riviera Resort dal 18 al 20 gennaio 2023.
Neri Pieraccini, in sella a Orleans Van De Kruishoeve, dopo la quinta posizione ottenuta nella C140 a Tempo del sabato, si aggiudica il quarto posto nel GP 145 della domenica con doppio percorso netto e il tempo di 40:28.
Gli altri risultati* di rilievo nel fine settimana di Cattolica portano la firma dei cavalieri Juniores:
Lorenzo Privitera (Horse & Fun Jumping Team) in sella a Calix de Vuzit, centra il primo posto nella C125 Mista Best Rider Primo Grado del sabato e conquista la terza posizione nella C120 a Fasi Consecutive del Venerdì.
Jennifer Grumo (I Pioppi) è quinta, in sella a Corazon, nella C135 a Tempo della domenica.
Maria Beatrice Matteini (CI Della Leia), in sella a Con Top, chiude al secondo posto la C115 a tempo del venerdì ed è seconda nella D115 di Stile del sabato.
Giada Franchini (I Pioppi) si assicura il secondo posto nella C115 a Fasi Consecutive del sabato, in sella a Charles One.
Giulia Stincarelli (CI Della Leia) vince la D115 di Stile del sabato, in sella a Lafayette'S Spring.
Viola Vergnani (Golden Horses) si piazza al quarto posto nella C120 a Tempo della domenica, in sella a Goliath Cantos.
In Foto: Orleans Van De Kruishoeve (quarto in GP con Neri Pieraccini)
*Avvertenza: i criteri per la pubblicazione dei risultati contenuti nel Disciplinare Fise Lazio prevedono per i Concorsi A5* e superiori fuori regione: "Senior: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle seguenti categorie: a) C135-C140 del primo giorno b) C.140 del secondo giorno c) Piccolo Gran Premio d) Gran Premio e C135 del terzo giorno. Il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Young Rider: Atleti classificatisi nei primi 5 posti nelle categorie C.130 e superiori, ed il primo classificato a partire dalla categoria B110 (purché non di precisione) Junior, Children e Pony: Atleti classificati nei primi 5 posti nelle categorie da B110 e superiori (purché non di precisione)".
In grassetto le prime tre posizioni in classifica.
Per eventuali segnalazioni di errori vi invitiamo a scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e, previa verifica, provvederemo a correggere l'articolo. Grazie per la collaborazione.